lunedì 30 novembre 2009

Sfilare nell' arte - Terzo Appuntamento 11 dicembre 2009!

Per la nuova stagione 2009/2010 il progetto Sfilare nell’Arte organizza una serie di 7 eventi cardine presso il noto locale romano AKAB, sito in via di Monte Testaccio 69 a Roma.

Terzo appuntamento del progetto fissato per venerdì 11 dicembre ore 21.00.
Ingresso: euro 10,00 con buffet e consumazione inclusa.

Programma:
• Ore 21.00 - Ingresso con tappeto musicale di Davide Leo & Antonio Tagnani (TwoPeople)
• Ore 21.30 - Spettacolo danza del ventre/tribale della Scuola SanLò
• Ore 21.30 - Cena Buffet offerta da Akab Disco con consumazione inclusa
• Ore 21.45 - Inizio gara sezione pittura e apertura della mostra dedicata alla moda con abiti di Sfiorami (Frieda Basso&Davide Nisi)
• Ore 22.30 - Inizio concerto BSSM Band
• Ore 24.00 - Fine concerto e chiusura della gara
• Ore 24.15 - Inizio serata Disco con la selezione musicale dei Dj resident

Artisti in gara:
• Araujo - pittrice
• Cerchiara - pittore
• Cicero - pittore
• Gianfermi - pittrice
• Motroni - pittrice
• Tucciarelli - pittrice

Giuria: Rossana Calbi, Cristina Carnevali, Lucrezia Alessia Ricciardi

Ospiti: Silvia Sfregola del quotidiano Il TempoWeb

A cura di: Sfilare nell’Arte di Riccardo Pinto & Viola Cinti

Collaborazioni: Il TempoWeb,

Dopo le 24.00, al piano superiore nella sala Akab "I AM SEXTEEN. Come & Play!" progetto artistico in cui musica, fotografia e finzione interagiscono per creare un coinvolgimento totale del pubblico, in un’atmosfera giocosa, trasgressiva e colorata!

- sala Akab: I AM SEXTEEN. Come & Play!: L’identità prende nuove forme. 
 Supersexy o supertrash. Ultrachic o radical-clochard, a noi basta che sia poser! Gioca a trasformarti e re-inventarti con baffi finti e parrucconi, sculetta come Madonna, dimenati come Elvis con finte chitarre e microfoni-spazzole. Cospargiti di glitter e collane colorate e poi divertiti a farti fotografare nelle pose più strane a ritmo di electro e colpi di anni ’80. Un angolo bizzarro dove prendersi troppo sul serio è un taboo!
  1. Il DJ SET:  Il dj set di I AM SEXTEEN ha un’impronta particolare e molto selettiva, che richiama le sonorità dei club underground londinesi, parigini, milanesi e berlinesi. La line up è prevalentemente electro, con riferimenti alla nu-disco ed al synth-pop degli anni 80, arricchita da brani rockabilly/psychoblilly, indie rock e punk fine ’70. I generi presenti nei dj set sono generalmente i seguenti: electroclash, nu-disco, new wave, synth pop, dirty electro, italodisco, indie rock, punk e post-punk, deep elctro, electro house, rockabilly/psychobilly.
  2. Il SET FOTOGRAFICO: Lo staff di I AM SEXTEEN allestisce per ogni evento un vero e proprio set fotografico professionale, che varia a seconda del tema della serata grazie all’inserimento di sfondi ed elementi sempre diversi. Il pubblico viene “diretto” dai nostri fotografi che consiglieranno le pose migliori, più chic o più divertenti.
  3. L’ANGOLO TRUCCO E DRESS UP: La particolarità del format è quella di includere un angolo dedicato al trucco ed al travestimento. La costumista e truccatrice di I AM SEXTEEN consiglierà al pubblico gli abiti più adatti ed il trucco migliore a seconda dell’idea proposta e dello scatto che si ha in mente di fare. A disposizione del pubblico per il set fotografico: parrucche di diversi colori e forme, abiti di vario genere, accessori (occhiali, occhiali da sole, collane, bracciali ecc..), cappelli, glitters, paillettes, hula hop colorati, boa e piume, strumenti musicali giocattolo, giocattoli e cianfrusaglie colorate.
-sala Garden:  selezione House commerciale curata dai Dj Chicco Allotta, Alex Divina e Filo Gentili e dal vocalist Chicco Rossi;
-sala Cave: Black project curato da Akaraka promozioni:"one in town friday", special guest dj Jekey, dance groove:juju jul baby pink, special crew: dj set ,dj flowz, dj Stan, dj smoking. Ospite duke montana+Guille Vidal-Ribas 


Info: Riccardo Pinto +39 349.1812422
Viola Cinti + 39 334.2648625


Ufficio Stampa
Sfilare Nell’Arte

Nessun commento:

Posta un commento